Thursday, November 8, 2018

Cause related marketing e comportamento del consumatore scarica PDF - Ilaria Baghi


Scarica PDF Leggi online



Il volume indaga le motivazioni e le variabili fondamentali che inducono i consumatori a scegliere i prodotti che aderiscono a una campagna di cause related marketing, e studia come i contenuti della comunicazione, il prezzo e la tipologia di prodotto possono essere considerati leve determinanti nell'orientare l'acquisto del consumatore e la sua preferenza per il prodotto cause related. L'evoluzione del ruolo dell'impresa da puro attore economico a istituzione sociale è anche dovuta alla maggiore consapevolezza critica del consumatore. Le attese dei consumatori nei confronti del prodotti si sono, infatti, modificate in relazione all'esigenza di soddisfare bisogni di natura sociale ed etica che ne influenzano i comportamenti di acquisto e consumo. Il volume rappresenta un approfondimento di natura teorica ed empirica sul comportamento del consumatore verso il prodotti che aderiscono ad una campagna di cause related marketing, integrando nel set di attributi classici e distintivi la dimensione etica e la responsabilità sociale. La comprensione del comportamento del consumatore verso questa particolare categoria di prodotti implica una approfondita analisi delle variabili.
Leggere online Cause related marketing e comportamento del consumatore
Scaricare eBook Cause related marketing e comportamento del consumatore
Scaricare ePUB libro Cause related marketing e comportamento del consumatore
Cause related marketing e comportamento del consumatore ePUB eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.